STAMPA TRADIZIONALE E STAMPA BLU CANCELLABILE
La prima e unica stampante multifunzione al mondo che combina la stampa tradizionale con la funzione di stampa cancellabile permettendo di riutilizzare la carta più e più volte.
La nuova serie di stampanti multifunzione ibride di Toshiba garantisce:
La nuova serie e-STUDIO3508LP/4508LP/5008LP è in grado di stampare utilizzando sia il normale toner nero sia un toner blu cancellabile. Questo significa che si può utilizzare la multifunzione ibrida come qualsiasi altro dispositivo monocromatico.
Utilizzando il normale toner nero o blu cancellabile, i nuovi modelli sono in grado di stampare documenti convenzionali, permanenti o documenti temporanei e cancellabili.
Grazie alla funzione di cancellazione, il toner blu sui documenti temporanei può essere eliminato e la carta può essere riutilizzata per la stampa. Il riutilizzo della carta contribuisce alla riduzione del costo di stampa fino all’80%.
Stampa, cancella e ristampa più e più volte…
I documenti stampati con il toner blu possono essere cancellati direttamente dalla stampante multifunzione ibrida.
La prima, autentica rivoluzione del printing: stampi sia con inchiostro nero indelebile sia con uno speciale toner blu che, attraverso un procedimento termico eseguibile a bordo macchina e senza dispersione di toner o uso di sostanze chimiche, è cancellabile: i documenti temporanei possono così essere “ripuliti” e la carta recuperata per ulteriori stampe.
I vantaggi sono riassumibili nel:
- riutilizzo dello stesso foglio di carta più e più volte
- risparmio sui costi di acquisto della carta fino all’80%
- rispetto per l’ambiente
Scegli cosa stampare in modalità provvisoria
La stampa basata su regole consente di produrre automaticamente documenti da applicazioni specifiche in Blu Cancellabile o in Bianco/Nero.
Con le nuove stampanti multifunzioni ibride Toshiba questi documenti possono essere stampati automaticamente in blu cancellabile e poi il documento può essere cancellato e la carta riutilizzata nuovamente.
Vantaggi
- stampa automatica dei documenti temporanei in blu cancellabile
- rispetto per l'ambiente e riduzione dei costi di acquisto carta
- facile e veloce da configurare
- riutilizzo dello stesso foglio più e più volte.
Scopri quanto risparmi!
e-BRIDGE Paper Reuse Report è un'applicazione che raccoglie automaticamente i dati relativi alla carta cancellata sia dalla stampante multifunzione ibrida che dall'unità di cancellazione esterna e-STUDIORD301. Fornisce statistiche sulla riduzione complessiva della carta (numero di fogli e costi), numero medio di riutilizzo della carta e il contributo ambientale.
Vantaggi
- visualizzazione completa di tutti i dati sul riutilizzo della carta, il risparmio generato e il contributo ambientale
- report di immediata lettura
- possibilità di esportazione dati per analisi dettagliate
Qui troverai una panoramica di tutti i cookie utilizzati. Puoi dare il tuo consenso a intere categorie o visualizzare ulteriori informazioni e selezionare solo alcuni cookie.