20 February 2017

Unificazione degli uffici tra la divisione Printing e la divisione Retail

Toshiba Tec Italia annuncia l’unificazione degli uffici con Toshiba Global Commerce Solutions.                                                                                                                         

L’azione ha come obiettivo il rafforzamento della presenza sul mercato e l’incremento di nuove e condivise opportunità commerciali.

Toshiba Tec Retail (TGCS) è leader riconosciuto per la fornitura di hardware e servizi ai più importanti gruppi presenti nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

 

Toshiba Global Commerce Solutions è una società appartenente al gruppo Toshiba Tec Corporation.
Fondata nel 1993 si è dedicata allo sviluppo della realizzazione di soluzioni IT a livello mondiale per i clienti del mercato Retail.

L’Asset principale dell’azienda sono le applicazioni della Suite VisualStore, che spazia tra le vendite al dettaglio, le promozioni, la fedeltà e i processi self-service. Introdotto sul mercato nel 2000, VisualStore, si è evoluto come una ricca soluzione flessibile e completa per i Retailer moderni che operano in diversi ambiti, tra cui Alimentari, Elettronica di consumo, Grandi magazzini e Negozi specializzati.

Le competenze aziendali spaziano da un approfondito know how dei processi e operazioni di vendita e la progettazione e sviluppo software, con programmatori specializzati ed esperti nell’applicazione di moderne tecnologie che consentono di dare una risposta ottimale alle operazioni di front-end del negozio.

Toshiba Global Commerce Solutions opera come Prime Contractor e System Integrator, fornendo ai clienti soluzioni complete che includono hardware, software e servizi.

 

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici.

Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

 

 Vuoi saperne di più di noi, contattaci