29 July 2016

Due nuovi modelli Toshiba presentati sul mercato: e-STUDIO425s ed e-STUDIO306CS

Toshiba amplia la gamma prodotti con il lancio di due nuovi sistemi multifunzione A4: la multifunzione monocromatica e-STUDIO425S e la multifunzione a colori e-STUDIO306CS. Affidabili ed efficienti, i due modelli soddisfano la crescente domanda del mercato.

Entrambi i dispositivi offrono le funzionalità di stampa, scansione, copia e fax di serie, coprendo tutte le esigenze operative in azienda. e-STUDIO425s ed e-STUDIO306CS, grazie al ridotto spazio d'ingombro del prodotto, permettono una facile integrazione nel luogo di lavoro, sia sulla scrivania che in una postazione condivisa. Inoltre la connettività Wi-Fi (attivabile tramite la relativa opzione di collegamento) offre all'utente la libertà di posizionare la multifunzione nel luogo desiderato e stampare documenti da dispositivi mobile. Questi sistemi sono ideali per aziende di piccole e medie dimensioni e gruppi di lavoro.

Progettati per semplificare i flussi di lavoro, e-STUDIO425S ed e-STUDIO306CS contribuiscono a potenziare la produttività. L'eccellente qualità delle stampe e delle copie così come la nitidezza delle scansioni a colori potranno soddisfare anche gli utenti più esigenti. Un disco fisso integrato potenzia ulteriormente le prestazioni e consente di eseguire un'ampia gamma di applicazioni direttamente sul sistema. Su e-STUDIO425S ed e-STUDIO306CS la sicurezza è ai massimi livelli: le informazioni confidenziali e i dati aziendali di importanza critica sono inaccessibili grazie alle avanzate funzionalità di criptatura e pulizia del disco fisso. Con l'implementazione di soluzioni di contabilità o di gestione dei documenti dedicati, i nuovi modelli di Toshiba si integrano nei moderni flussi di lavoro di automazione documenti e aiutano a massimizzare il ritorno sugli investimenti.

Su entrambi i modelli l’ampio pannello a sfioramento a colori permette un accesso intuitivo a tutte le funzioni e velocizza i tempi di esecuzione lavori. Tramite l’installazione del lettore badge opzionale, gli utenti possono anche accedere direttamente i loro lavori di stampa. Questo non solo, ancora una volta, permette di risparmiare tempo, ma aumenta anche la sicurezza dei dati, in quanto i documenti possono essere stampati e visualizzati solo dal proprietario.

Affidabilità, qualità di stampa, sicurezza e bassi costi di gestione caratterizzano i nuovi modelli A4 Toshiba. I sistemi differiscono nella velocità di stampa e nella capacità carta. e-STUDIO306CS ha una velocità di stampa di 30 pagine al minuto, in bianco e nero e colore, e una capacità carta fino a 1.450 fogli. La sostituzione automatica del colore consente di memorizzare nel sistema una tavolozza di colori ottimizzata per agevolare e velocizzare la creazione di documenti perfetti. e-STUDIO425S, invece, vi lascerà stupiti per la velocità di 42 pagine al minuto e la capacità carta fino a 2.000 fogli, in modo che anche i lavori di stampa più voluminosi saranno elaborati senza problemi e senza la necessità di ricaricare la carta, in tempi brevissimi.

I continui sforzi di Toshiba per contribuire ad un più verde domani si riflettono anche in questi due nuovi modelli. La modalità risparmio energetico e la funzione di stampa fronte-retro di aiuto incorporato risparmiare preziose risorse ed allo stesso tempo ottimizzare i costi di gestione.

Vuoi parlarne con noi, clicca qui

 

Informazioni su Toshiba in Italia
Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation. L'azionista di maggioranza di Toshiba Tec Corporation è Toshiba Corporation, attivo in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresa l'energia nucleare, sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici.
Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).