7 November 2016

TOSHIBA lancia altri sette sistemi A3 di fascia alta

Dopo il successo del lancio di undici nuovi modelli, Toshiba ora rinnova la sua gamma prodotto alto-volume A3, sia bianco/nero che colore, di fascia alta: la serie e-STUDIO8508A monocromatica con quattro modelli e la serie a colori e-STUDIO7506AC composta da tre modelli.

Proprio come i modelli presentati recentemente sul mercato, questi modelli offrono massima affidabilità e qualità per massimizzare la produzione documentale e ridurre il costo totale di proprietà. Un nuovo look elegante nero completa il design innovativo di questi prodotti in grado di soddisfare le esigenze di business più complesse.

I nuovi modelli offrono una tecnologia di ultima generazione i Toshiba per soddisfare le esigenze di stampa, la gestione dei documenti e dei flussi di lavoro di qualsiasi applicazione aziendale. I nuovi elementi software e hardware, che includono l'interfaccia utente stile personalizzabile nell'accesso e nelle funzioni, il supporto di applicazioni integrate e l'alimentatore automatico in fronte-retro in un unico passaggio, valorizzano ancora di più l'innovativa gamma di stampanti multifunzione Toshiba. Tutte le caratteristiche sono progettate per aiutare le aziende a operare in modo più efficiente ed economico, migliorando i loro flussi di lavoro.

Questi sistemi sono stati progettati per gestire elevati volumi di stampa: con una capacità carta massima di 6.020 fogli la loro produttività non lascia nulla a desiderare. Il DSDF di serie aiuta gli utenti a completare anche il più impegnativo dei progetti in pochissimo tempo, fornendo fino a 240 immagini al minuto con una capacità di alimentazione documenti fino a 300 fogli alla volta.

Per soddisfare le esigenze individuali dei diversi business Toshiba offre una vasta gamma di opzioni hardware e software per i nuovi sistemi per consentire la creazione di soluzioni di workflow su misura. Le velocità di stampa variano da 55 a 75 pagine al minuto (ppm) a colori e da 65 a 75 ppm in bianco/nero per la serie di e-STUDIO7506AC e da 55 a 85 ppm per la serie di e-STUDIO8508A.

Il rispetto per l'ambiente è al centro della filosofia di Toshiba e questo si rispecchia anche  nei nuovi modelli. Entrambe le serie sono conformi con i principali standard ambientali, come ENERGY STAR®, e grazie alle nuove tecnologie di risparmio energetico, il consumo di energia stato drasticamente ridotto. 

Vuoi parlarne con noi, clicca qui

Informazioni su Toshiba in Italia 
Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation. L'azionista di maggioranza di Toshiba Tec Corporation è Toshiba Corporation, attivo in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba 
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresa l'energia nucleare, sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici.Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).