9 February 2017

Toshiba compie 30 anni

Toshiba festeggia 30 anni di attività in Italia                                                                                                                            

Fondata a Tokyo nel 1875, Toshiba è cresciuta fino a diventare una delle società leader internazionali, con uffici e divisioni sparsi in tutto il mondo. Fin dall'inizio, la nostra missione è stata aiutare gli utenti a realizzare i loro obiettivi offrendo soluzioni geniali.

Creatività e innovazione sono state le nostre principali guide, e questa tradizione continua anche ai giorni nostri. 

Ci occupiamo dello sviluppo di tecnologie che utilizzano la comunicazione, il suono, le immagini e l'energia per unire le persone, e siamo conosciuti in tutto il mondo per l'eccezionale qualità dei nostri prodotti. Il continuo investimento di ingenti capitali nella ricerca e nello sviluppo si traduce in importanti scoperte tecnologiche che interessano tutti i settori. In questo modo, possiamo garantirvi un servizio migliore, offrendovi le soluzioni più avanzate. Dai uno sguardo alla nostra storia

L’impegno del Gruppo Toshiba

  1. Impegno verso le persone

Compiamo ogni sforzo possibile per rispondere alle esigenze di tutti e, in particolare, dei nostri clienti, dei nostri azionisti e dei nostri dipendenti implementando strategie aziendali improntate al futuro e svolgendo tutte le nostre attività in modo responsabile e reattivo. Come buoni cittadini, contribuiamo attivamente a promuovere il progresso sociale.

  1. Impegno per il futuro

Con lo sviluppo continuo di tecnologie innovative nell’ambito dell’elettronica e dell’energia ci impegniamo in ogni modo possibile a creare prodotti e servizi che migliorano la vita umana e che contribuiscono alla diffusione del benessere. Siamo alla costante ricerca di nuovi approcci capaci di apportare un fattivo contributo all’intero pianeta e di migliorare l’ambiente globale.

Queste parole esprimono la missione del Gruppo Toshiba, trasmettono i valori che noi condividiamo ed evidenziano le priorità assolute di Toshiba: rispetto per le persone, creazione di valore e progresso sociale.

Sin dalla fondazione di Toshiba, nel 1875, sono questi i principi cardine che hanno ispirato tutte le nostre attività di responsabilità sociale d’impresa, per contribuire a creare una qualità superiore di vita alle persone e per assicurare il progresso continuo di questa nostra comunità che è il mondo.

Il nostro impegno nei vostri confronti.

Toshiba è impegnata nella fornitura di prodotti e servizi che soddisfano i più elevati standard, coniugando un'ingegneria superiore con qualità, affidabilità e intuitività operativa eccellenti. Tutto ciò che facciamo è focalizzato sulle vostre esigenze. La nostra missione è sviluppare i prodotti migliori e fornire una valida consulenza per soddisfare qualsiasi vostro obiettivo professionale.
La tutela ambientale è considerata prioritaria in tutte le nostre attività commerciali. In questo modo, cerchiamo di proteggere la salute e la sicurezza delle persone così come le risorse naturali della terra. 

Vuoi saperne di più di noi, contattaci