11 December 2017

All for CSR

Dicembre è il mese della Responsabilità Sociale per il Gruppo Toshiba.
Diamo il nostro contributo per partecipare alla raccolta fondi di Banco Alimentare, collaborare con enti locali che promuovono iniziative per ripulire le nostre città e aree verdi, donare il sangue presso i punti Avis ed effettuare donazioni per scopi umanitari. 

L'unione fa la forza!
L’attiva partecipazione condivisa dei dipendenti di tutto il mondo sarà essenziale per il successo di questa iniziativa.

Partecipa con noi!

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

Vuoi saperne di più di noi, contattaci