13 July 2016

Nuova generazione di sistemi multifunzione di stampa: innovazione ai massimi livelli

Toshiba lancia tre nuove serie A3, con un totale di otto entusiasmanti nuovi sistemi multifunzione a colori e in bianco e nero. Completamente riprogettati questi modelli incorporano la tecnologia del controller di Toshiba e-Bridge Next.

I nuovi modelli a colori e monocromatici: due serie di sistemi a colori: e-STUDIO2500AC e la serie e-STUDIO5005AC con un totale di sei modelli e la serie monocromatica e-STUDIO5008A composta attualmente da due modelli. Ciò che tutte e tre le serie hanno in comune è la tecnologia di controllo di nuova concezione, con caratteristiche avanzate che consente a questi sistemi di integrarsi facilmente in qualsiasi ambiente di lavoro.

I nuovi dispositivi rappresentano una svolta nella storia prodotto di Toshiba, diventando un vero canale di comunicazione sia all'interno dell'azienda che all'esterno, adattandosi ai processi e alle applicazioni per mercati verticali.  Il pannello operatore tipo tablet sottolinea il nuovo modo di interagire con la multifunzione e di personalizzare le funzionalità per un’esperienza utente senza precedenti. Inoltre il nuovo controller, con architettura aperta e APP integrate, permette la connessione diretta con software e gestionali, incrementando produttività ed efficienza. I nuovi sistemi multifunzioni offrono anche le funzioni di stampa mobile e cloud per condividere e gestire documenti nella massima libertà.  

Le funzionalità comuni alle tre serie sono: stampa, scansione e copia; fax, scansione OCR integrata e stampa multi stazione sono disponibili come opzione. Per soddisfare le esigenze delle aziende moderne tutti i modelli supportano anche il cloud e la stampa mobile. Grazie all'architettura open platform e alle APP integrate i sistemi possono essere facilmente collegati alle applicazioni server per supportare la creazione di flussi di lavoro personalizzati. Questi flussi di lavoro possono contribuire a semplificare le attività complesse di scansione, l'archiviazione o la gestione dei documenti in modo da aumentare la produttività complessiva. Anche la distribuzione dei flussi di lavoro, gestione degli utenti così come il monitoraggio e la segnalazione può essere fatta centralmente, risparmiando tempo prezioso.

Tutti i modelli e-Bridge Next garantiscono qualità impeccabile, efficienza e affidabilità. Essi si differenziano solo per la velocità di stampa, la capacità della carta e opzioni di finitura. La serie di e-STUDIO5005AC è disponibile in cinque diverse velocità comprese tra 25 e 50 pagine al minuto (ppm) e offrono una capacità carta fino a 3.200 fogli e una gamma estesa di opzioni di finitura per creare documenti a colori perfetti. La serie e-STUDIO2500AC con una velocità di stampa di 25 ppm e una capacità carta massima di 2.900 fogli è il colore entry level perfetto per soddisfare le esigenze di stampa di piccole e medie aziende.

I modelli monocromatici della serie e-STUDIO4508A/5008A sono sistemi altamente produttivi con una vasta scelta di opzioni di finitura. Con una velocità di stampa di 45 e 50 ppm e la loro capacità carta fino a 3.200 fogli soddisfano tutti i requisiti business degli uffici moderni.

Il costante impegno di Toshiba per creare un domani più verde si riflette anche in questi nuovi modelli. Minor consumo di energia e funzioni super sleep mode aiutano a risparmiare risorse preziose. Sono inoltre conformi principali programmi ambientali e gli standard, come la ENERGY STAR® e Blue Angel.

 

Vuoi parlarne con noi, clicca qui

 

Informazioni su Toshiba in Italia
Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation. L'azionista di maggioranza di Toshiba Tec Corporation è Toshiba Corporation, attivo in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresa l'energia nucleare, sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici.
Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).