15 November 2016

L’A4 che fa l’A3: massime prestazioni senza compromessi.

Le persone, sia che lavorino da sole, in uno spazio ufficio condiviso o in piccoli gruppi di lavoro, hanno sempre esigenze particolari in termini di ambiente lavorativo. Lo spazio è spesso limitato e le soluzioni di stampa devono essere estremamente flessibili per soddisfare tutte le esigenze di produzione documentale. Sebbene la stampa in formato A4 sia accettabile in molti casi, alcune operazioni richiedono la stampa, la scansione e la copiatura in A3. Ma sovente, le aziende non hanno spazio per un sistema multifunzione A3 tradizionale. È per questo motivo che Toshiba ha creato l’A4 che fa l’A3: l'innovativa stampante multifunzione e-STUDIO2802AM/2802AF. Le sue dimensioni sono identiche a quelle di una stampante A4 ma è in grado di stampare, eseguire scansioni. copiare in formato A3. La  sua compattezza ne consente l'inserimento in qualsiasi ambiente lavorativo. Il bypass e l'alimentatore automatico fronte-retro degli originali consentono agli utenti di passare facilmente al formato più grande, ogni volta che ne hanno l'esigenza. Minimo ingombro ma massima funzionalità. Mentre e-STUDIO2802AM stampa e copia in bianco e nero ed esegue scansioni a colori, e-STUDIO2802AF è dotato di serie anche della funzione fax. Entrambi i modelli dispongono di tutte le funzionalità di rete e sono anche in grado di eseguire la scansione a supporti di memorizzazione collegati tramite la porta USB. Grazie all'elevata velocità di stampa fino a 28 pagine minuto e al basso consumo di toner, la serie e-STUDIO2802AM/2802AF supporta gli utenti nella loro attività quotidiana, in modo affidabile ed economico.

Vuoi parlarne con noi, clicca qui

 

Informazioni su Toshiba in Italia
Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation. L'azionista di maggioranza di Toshiba Tec Corporation è Toshiba Corporation, attivo in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresa l'energia nucleare, sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici.
Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).