12 January 2021

Le APP Toshiba come salvaguardia dell'ambiente

Se ti stai chiedendo cosa fare per il nostro pianeta durante la tua giornata lavorativa, allora l'app e-BRIDGE Plus for Green Information è adatta a te!

Facciamo tutti uno sforzo quotidiano per fare del nostro meglio per proteggere l'ambiente. Se ti stai domandando come contribuire maggiormente per la salvaguardia del nostro fantastico pianeta durante la tua giornata di lavoro, allora l'app e-BRIDGE Plus per Green Information è quello che fa per te. Questo strumento ti aiuta a tenere d'occhio l'utilizzo della carta stampata in ufficio e il conseguente impatto di CO2. I dispositivi Toshiba consentono di visualizzare il numero di stampe e di fogli riutilizzati su un massimo di dieci multifunzioni Toshiba.
La sostenibilità fa bene all'ambiente e, dopo tutto, non è così complicata. Ora è a portata di mano, anche per te.

L’App e-BRIDGE Plus per Green Information può ora essere configurata su tutta la gamma e-BRIDGE Next e rimane sempre consultabile sul touch screen.

L'obiettivo della nuova applicazione è aumentare la consapevolezza di una stampa eco-responsabile all'interno di un'azienda, incoraggiando gli utenti a utilizzare funzioni di risparmio carta con la stampa in fronte-retro o il riutilizzo della carta, ad esempio con l’utilizzo della stampante ibrida.

L'App raccoglie i dati sulle stampe a colori e in bianco/nero, la scansione dei documenti, le statistiche di utilizzo e consente una rapida lettura dei risultati ottenuti attraverso grafici e messaggi sul pannello touch screen della stampante.
Ciascun utente, utilizzando i propri codici di accesso all'apparecchiatura, può visualizzare il suo contributo al raggiungimento dell'obiettivo.

In azienda siete pronti ad avere un obiettivo green comune? 
Per saperne di più scarica la brochure.

Visita la sezione sulle nostre APP e scopri le numerose possibilità e soluzioni che possiamo e sappiamo offrirti!

 

Toshiba Tec Corporation fa parte del Gruppo Toshiba, è leader mondiale nella tecnologia innovativa ed è attiva in vari settori. Toshiba Tec Corporation è un fornitore leader di prodotti per la tecnologia dell’informazione con molte applicazioni nel settore industriale, logistico, commerciale, sanitaro e dei servizi. Con sede in Giappone e oltre 80 filiali in tutto il mondo, Toshiba Tec Corporation aiuta le organizzazioni a trasformare il modo in cui creano, registrano, condividono, gestiscono e visualizzano le informazioni.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. tratta stampanti multifunzione e soluzioni software efficaci per la gestione dei documenti. Completano l’offerta di prodotti le stampanti per etichette e barcode adatte ad applicazioni industriali, logistiche, sanitarie e retail.