31 August 2017

La tecnologia ibrida di Toshiba viene premiata con l'Editor's Choice di Better Buys

La società americana Better Buys conferisce il prestigioso riconoscimento "Q3 2017 Editor's Choice Award" a Toshiba e-STUDIO4508LP.

Il prodotto Toshiba, l'unica stampante multifunzione al mondo in grado di produrre stampe monocromatiche tradizionali e stampe cancellabili, ha superato tutti i test di laboratorio eseguiti dagli specialisti di Better Buys ottenendo eccellenti risultati rispetto ai prodotti bianco/nero dello stesso segmento di riferimento.

Durante i report di valutazione gli specialisti di Better Buys hanno evidenziato come punti di forza il risparmio generato sui costi di stampa e l'aspetto ecologico, così come la funzionalità di stampa in blu cancellabile. Il toner blu cancellabile è un'esclusiva Toshiba e consente di riutilizzare lo stesso foglio di carta più e più volte, cancellando tutti i contenuti stampati sulla pagina.
"Toshiba e-STUDIO4508LP offre le stesse funzionalità delle altre multifunzioni presenti in gamma", ha affermato Melissa Pardo-Bunte, editor di Better Buys. "Tuttavia, ha una tecnologia innovativa di stampa ibrida che riduce i costi, limitando le emissioni di carbonio delle aziende".
Il contenuto stampato con il toner blu cancellabile viene eliminato semplicemente caricando le pagine in un cassetto dedicato o dal vassoio bypass, selezionando il tasto "Cancellazione" sul pannello touch screen della e-STUDIO4508LP.
L'impostazione di stampa basata su regole è un altro punto di forza della stampante ibrida di Toshiba.
È possibile impostare una serie di regole nel driver di stampa, in base alle quali verrà eseguita automaticamente la stampa con toner blu. Per esempio, si può decidere di applicarla a tutti i documenti temporanei che normalmente hanno una vita molto breve, come le liste di controllo, le e-mail, i documenti Word.

Informazioni su Better Buys
Better Buys, composto da un team di analisti e di esperti di apparecchiature per ufficio, fornisce recensioni obiettive dei prodotti per aiutare gli utenti a prendere decisioni di acquisto informate su tutti i tipi di dispositivi Office. L’attività consiste in test delle prestazioni in ambienti reali, ed i modelli selezionati per il Premio diventano un punto di riferimento di alta qualità, prestazioni eccezionali e valore reale.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba

Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

Vuoi saperne di più di noi, contattaci