23 May 2022

LA SERIE BV400D ORA PARLA EPL

La serie BV400 ha ampliato le proprie conoscenze linguistiche per includere l'EPL
Siamo infatti lieti di annunciare l'espansione delle emulazioni supportate dalla serie BV400D.

Grazie alla possibilità di stampare utilizzando il linguaggio della stampante per codici a barre EPL, la nostra ultima serie di stampanti desktop può essere collegata a sistemi Legacy aggiuntivi.

Applicazioni:
Con il rilascio dell'ultimo firmware, le stampanti BV sono ora in grado di parlare 5 linguaggi di stampa. Ciò consente ai clienti con più sistemi di stampa che utilizzano linguaggi diversi di standardizzare la propria stampante su un dispositivo comune. Basta impostare la lingua con un clic nello strumento di impostazione e iniziare a stampare. Non è necessario cambiare firmware o apportare ulteriori modifiche.

Chi ne beneficia?
In molte aziende oggi i clienti dispongono di sistemi di stampa legacy che sono funzionali ma non possono modificare la lingua di output di stampa. Questi clienti possono sentirsi 'intrappolati' nel dover continuare a sostituire le vecchie apparecchiature di stampa con gli stessi dispositivi, senza beneficiare di nuove funzionalità disponibili su dispositivi più recenti.

Vuoi scoprire le caratteristiche del prodotto o vuoi saperne di più? Contattaci

 

Toshiba Tec Corporation fa parte del Gruppo Toshiba, è leader mondiale nella tecnologia innovativa ed è attiva in vari settori. Toshiba Tec Corporation è un fornitore leader di prodotti per la tecnologia dell’informazione con molte applicazioni nel settore industriale, logistico, commerciale, sanitaro e dei servizi. Con sede in Giappone e oltre 80 filiali in tutto il mondo, Toshiba Tec Corporation aiuta le organizzazioni a trasformare il modo in cui creano, registrano, condividono, gestiscono e visualizzano le informazioni.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. tratta soluzioni documentali, dalle multifunzioni e stampanti per ufficio alle stampanti termiche industriali, con una grande disponibilità di applicazioni software di gestione digitale.
Le Stampanti professionali, studiate per velocizzare le operazioni in tutte le applicazioni e i mercati, si avvalgono della tecnologia e delle innovazioni più recenti per garantire non solo la massima redditività, ma anche per gestire i processi in modo efficiente e sicuro.
Le stampanti termiche Toshiba sono la soluzione perfetta per applicazioni di etichettatura, dagli scontrini alle etichette di spedizione e a qualsiasi altro tipo di etichetta specialistica.