22 November 2022

Knowledge on Demand

Esperti al tuo fianco

L’accelerazione della trasformazione digitale negli ultimi mesi ha fatto si che la vita lavorativa sia cambiata in modi che pochi avrebbero potuto immaginare. La concorrenza, gli ambienti operativi e persino i clienti potrebbero essere cambiati. Pertanto, abbiamo bisogno di modi migliori per comunicare e condividere le nostre conoscenze e informazioni.

Riduci gli sprechi con Knowledge on Demand.
Non riduciamo solo le scartoffie, liberiamo tempo per l'innovazione!
Trova nuovi modi per prenderti cura, condividere, archiviare e stampare le informazioni e scopri come l'innovazione può supportare la tua attività.

Una cosa è certa, la trasformazione digitale è qui per restare! Presenta così tante opportunità che anche coloro che prima erano resistenti al cambiamento hanno abbracciato nuove possibilità.
Noi di Toshiba desideriamo collaborare con te a tutti i livelli della tua attività per capire come possiamo supportarti nella ricerca di modi migliori per creare, condividere, archiviare e distribuire le tue informazioni e conoscenze.

Un così rapido periodo di cambiamento porta inevitabilmente con sé delle sfide. Le soluzioni alternative ideate per aiutare fornitori e clienti potrebbero non essere sufficientemente solide a lungo termine.

L'automazione del flusso di lavoro mediante tecnologie di riconoscimento e metadati migliora i processi organizzativi e rende l'accesso ai documenti sicuro, organizzato e conveniente.

Ti interessa approfondire? Contattaci

 

Toshiba Tec Corporation fa parte del Gruppo Toshiba, è leader mondiale nella tecnologia innovativa ed è attiva in vari settori. Toshiba Tec Corporation è un fornitore leader di prodotti per la tecnologia dell’informazione con molte applicazioni nel settore industriale, logistico, commerciale, sanitaro e dei servizi. Con sede in Giappone e oltre 80 filiali in tutto il mondo, Toshiba Tec Corporation aiuta le organizzazioni a trasformare il modo in cui creano, registrano, condividono, gestiscono e visualizzano le informazioni.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. tratta soluzioni documentali, dalle multifunzioni e stampanti per ufficio alle stampanti termiche industriali, con una grande disponibilità di applicazioni software di gestione digitale.
Le Stampanti professionali, studiate per velocizzare le operazioni in tutte le applicazioni e i mercati, si avvalgono della tecnologia e delle innovazioni più recenti per garantire non solo la massima redditività, ma anche per gestire i processi in modo efficiente e sicuro.
Le stampanti termiche Toshiba sono la soluzione perfetta per applicazioni di etichettatura, dagli scontrini alle etichette di spedizione e a qualsiasi altro tipo di etichetta specialistica.