28 January 2021

Il design incontra le massime prestazioni nella nuova gamma di stampanti desktop

Toshiba presenta la nuova serie di stampanti BV400D, dotate di un sistema operativo di fascia media all’avanguardia, che incorporano la tecnologia di stampa più avanzata di Toshiba, il tutto racchiuso in un design elegante e funzionale per consentire la massima esperienza utente.

Le nuove stampanti termiche per codici a barre BV400D aumentano le prestazioni e massimizzano la durata rispetto alla gamma precedente. Queste nuove stampanti desktop sono le più potenti che Toshiba abbia mai avuto!

Uno degli obiettivi della nuova serie è la gestione del dispositivo nel modo più intuitivo possibile. Nella fase di sviluppo era chiaro a Toshiba che la semplicità e l'armonia dovevano portare a un'esperienza utente efficiente e senza interruzioni.

La gamma di stampanti desktop di Toshiba è composta da cinque diversi modelli, tutti con un ingombro ridotto e un design intelligente che offre semplicità ed efficienza in ambienti di lavoro sofisticati.

La nuova serie di stampanti BV400D ha un design elegante e garantisce una estrema facilità di utilizzo. Le informazioni sul display sono chiare e la sostituzione dei supporti è più facile che mai, il funzionamento quotidiano della stampante diventa un gioco da ragazzi! Inoltre, le stampanti BV400D con il loro ingombro ridotto si adattano ai luoghi di lavoro in cui lo spazio è prezioso.

"La BV400D è una collaborazione progettuale tra l'ingegneria delle stampanti di codici a barre e le stampanti POS di Toshiba” afferma Angel de Juan, General Manager Auto ID Europe “. Il nostro obiettivo era sviluppare una serie di stampanti uniche che soddisfacessero le aspettative dei clienti moderni. Queste stampanti sono incredibilmente versatili: le stampanti ad alta velocità sono ideali per il trasporto e la logistica dove le etichette di spedizione vengono stampate con una qualità eccezionalmente affidabile, mentre le diverse possibilità di connettività, come ad esempio la stampa wireless, sono l'abbinamento perfetto per i settori retail e food".

Nel corso della pandemia di COVID-19, l'e-commerce è stato uno dei settori in più rapida crescita. Con la serie BV400D, Toshiba ha sviluppato una serie di stampanti per etichette in grado di soddisfare le esigenze specifiche di questo segmento. La facile integrazione in vari ambienti IT tramite Wi-Fi o Bluetooth avviene senza problemi ed essendo certificate MFi, le connessioni wireless funzionano anche con i dispositivi iOS. Il nuovo sistema operativo consente alle stampanti BV400D di essere interamente controllate da diversi dispositivi palmari che eseguono le APP Toshiba su iOS, Android o Windows. E per le esigenze specifiche, Toshiba mette a disposizione un'ampia gamma di SDK per sviluppare applicazioni di flussi di lavoro uniche per sistemi come Android e iOS.

La serie BV400D incorpora la tecnologia Toshiba che in precedenza era riservata esclusivamente alle stampanti di fascia media o industriali, come il display LCD intelligente per una migliore esperienza utente o la velocità di stampa al top della categoria fino a 7 pollici al secondo. 

 

Toshiba Tec Corporation fa parte del Gruppo Toshiba, è leader mondiale nella tecnologia innovativa ed è attiva in vari settori. Toshiba Tec Corporation è un fornitore leader di prodotti per la tecnologia dell’informazione con molte applicazioni nel settore industriale, logistico, commerciale, sanitaro e dei servizi. Con sede in Giappone e oltre 80 filiali in tutto il mondo, Toshiba Tec Corporation aiuta le organizzazioni a trasformare il modo in cui creano, registrano, condividono, gestiscono e visualizzano le informazioni.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. tratta stampanti multifunzione e soluzioni software efficaci per la gestione dei documenti. Completano l’offerta di prodotti le stampanti per etichette e barcode adatte ad applicazioni industriali, logistiche, sanitarie e retail.

Vuoi saperne di più di noi, contattaci