6 December 2016

I vantaggi delle nostre stampanti barcode

Le stampanti Barcode garantiscono alte performance e elevate qualità, ma perché acquistare Toshiba? La modalità Stand By, l’allineamento centrato e l'autonomia dei nastri sono solo alcuni dei nostri vantaggi. 

Grazie ai  tempi di uscita dell'etichetta rapidi ed un’elevata velocità di stampa, le nostre stampanti Barcode garantiscono risparmio e qualità. 

L’autonomia dei nastri certificati permette di cambiarli il meno possibile, di conseguenza si verificano meno fermi macchina e minor costi operativi.

L’allineamento centrato di cui quasi tutti i modelli sono dotati, garantisce un bilanciamento equilibrato, potendo stampare su diverse tipologie di supporti senza dover intervenire tecnicamente. Il caricamento dei supporti è inoltre semplice e immediato.

La modalità stand by su alcuni modelli riduce il consumo di energia.

Grazie alla flessibilità degli  accessori opzionali, sono montabili successivamente taglierina, spellicolatore, wifi, rfid ecc..

Il doppio motore di controllo nastro permette di mantenere in tensione le etichette, evitando piegature e interruzioni di linea.

E’ inoltre possibile:

  • modificare la risoluzione, cambiando la testina, ed emulare altre tecnologie
  • controllare la temperatura delle testine, ideale per ambienti operativi freddi
  • gestire in remoto le periferiche

Cosa aspetti? Ora hai tutti gli elementi per poter scegliere Toshiba.

 

Vuoi parlarne con noi, clicca qui