27 January 2021

BLI’s WINTER 2021 PICK AWARD

Keypoint Intelligence, società di analisi e punto di riferimento del printing, riconosce l'impegno di Toshiba per l'innovazione e aggiudica due premi Buyers Lab 2021 Winter Pick alle stampanti multifunzione Toshiba A4 a colori, presentate di recente sul mercato. Le e-STUDIO330AC ed e-STUDIO400AC hanno vinto i premi combinando facilità d'uso, caratteristiche dinamiche e valore eccezionale.

BLI ha selezionato la stampante e-STUDIO330AC di Toshiba come "Outstanding A4 Color MFP for Mid-Size to Large Workgroups" (Eccezionale stampante multifunzione a colori A4 per gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni) e la stampante e-STUDIO400AC come "Outstanding A4 Color MFP for Large Workgroups" (Eccezionale stampante multifunzione a colori A4 per grandi gruppi di lavoro).

I Pick Awards di Keypoint Intelligence sono riservati ai prodotti che sono stati sottoposti a test rigorosi e considerati "Best in Class" dagli esperti analisti e tecnici dell'azienda. "Toshiba è una scelta eccezionale per i gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni che cercano una MFP a colori", ha affermato Kaitlin Shaw, Associate Director per l'Hardware A4 di Keypoint Intelligence. "Con un buon costo pagina, le aziende ottengono dispositivi ad alte prestazioni e facili da usare con eccellenti set di funzionalità. L'efficienza, che queste stampanti Toshiba offrono agli ambienti con una produzione documentale di medio/alto volume, è davvero notevole".


Caratteristiche e vantaggi pluripremiati di Toshiba

Impressionante facilità d'uso:

Le stampanti multifunzione A4 di recente introduzione sul mercato, come i modelli di formato A3, hanno i touchscreen di grandi dimensioni (10,1 pollici) e sono intuitive nell'operatività. Gli alimentatori fronte/retro a singolo passaggio, integrati nei sistemi di stampa, migliorano ulteriormente l'efficienza dell'utente copiando e scansionando (su file o e-mail) originali fino a 120 pagine al minuto.

Risultati di alta qualità, produttività potente e affidabilità:

e-STUDIO330AC ed e-STUDIO400AC producono, rispettivamente con una velocità di 33 e 40 pagine al minuto, documenti di qualità elevata con un tempo di uscita della prima copia inferiore a sette secondi. Inoltre, i nuovi modelli A4 di Toshiba garantiscono una perfetta affidabilità, superando gli standard di settore: durante i test effettuati non si sono verificati inceppamenti carta.

Funzionalità Premium:

La piattaforma cloud e-BRIDGE CloudConnect di Toshiba esegue il monitoraggio remoto, la diagnostica e gli aggiornamenti firmware continui ai dispositivi e-STUDIO.
inoltre, le MFP proteggono i dati dei clienti grazie alla presenza dei dischi fissi auto-crittografati dotati della tecnologia di cancellazione proprietaria di Toshiba.

Benefici e valore aggiunto:

La serie e‑STUDIO330AC / 400AC di Toshiba offre un buon costo per pagina e un costo totale di possesso di sicuro interesse rispetto ai sistemi della stessa categoria.

 

Questi prodotti di ultima generazione racchiudono la potenza e la funzionalità dei nostri sistemi A3 con funzionalità complete in un design A4 compatto e rappresentano una soluzione di gestione dei documenti ideale per le aziende di oggi.

 

Informazioni su Keypoint Intelligence – Buyers Lab. 

Buyer Lab (BLI) e’ parte del gruppo Keypoint Intelligence, che comprende anche il marchio InfoTrends. Da più di 50 anni Buyers Lab è la risorsa di informazione, dati testati e servizi affidabili ed indipendenti per il mercato della stampa e dell’immagine. Composto da un team di analisti e di esperti di apparecchiature per ufficio, Buyers Lab fornisce recensioni obiettive dei prodotti per aiutare gli utenti a prendere decisioni di acquisto informate su tutti i tipi di dispositivi Office. L’attività consiste in test delle prestazioni in ambienti reali, ed i modelli selezionati per il Premio diventano un punto di riferimento di alta qualità, prestazioni eccezionali e valore reale.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba

Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

Vuoi saperne di più di noi, contattaci