19 October 2017

BLI certifica la tecnologia ibrida Toshiba come "highly recommended"

Buyers Laboratory ha testato la tecnologia di stampa ibrida di Toshiba e non solo consiglia il modello e-STUDIO3508LP per le attività d'ufficio di ogni giorno, ma ne conferma anche l'elevata affidabilità, la sicurezza ai massimi livelli e l'eccellete qualità immagine.

Toshiba è lieta di comunicare che, dopo rigorosi test di laboratorio, Buyers Laboratory (BLI), parte di Keypoint Intelligence, ha certificato l'affidabilità della stampante multifunzione  Toshiba valutandola come "highly recommended (altamente raccomandato)".  e-STUDIO3508LP è l'unico sistema multifunzione A3 al mondo che combina la stampa convenzionale con la stampa cancellabile, che consente di riutilizzare la carta più e più volte. Questo porta a una considerevole riduzione del consumo di carta e, di conseguenza, a un concreto risparmio sui relativi costi di acquisto e a una riduzione delle emissioni di carbonio. Inoltre, la stampante ibrida offre tutte le funzionalità di un tradizionale sistema monocromatico per i moderni flussi di lavoro, tra cui la cloud e la stampa mobile.

Durante le prove di laboratorio, che sono durate due mesi, sono stati testate sia le caratteristiche monocromatiche tradizionali che le caratteristiche ecologiche uniche. L'estrema facilità di utilizzo, grazie all'interfaccia utente personalizzabile, è stata solo uno degli aspetti che ha guidato BLI a certificare e-STUDIO3508LP come prodotto ideale per aziende e dipartimenti di medie dimensioni.

"Ci sono così tanti aspetti che gli esperti di BLI hanno evidenziato durante i test di laboratorio. Oltre alla sua incredibile affidabilità e durabilità, che garantisce la stampa di 210.000 pagine senza saltare un beat, e-STUDIO3508LP offre un'esatta semplicità d'uso, robuste funzionalità di sicurezza e una qualità d'immagine eccezionale. L'attenzione di Toshiba sull'usabilità è chiaramente visibile nel design del prodotto, da un pannello di controllo touchscreen intuitivo e altamente personalizzabile ai modelli one-touch e al driver di stampa universale, che semplificano la programmazione dei processi "afferma David Sweetnam, Direttore di Ricerca e Servizi Lab, EMEA e Asia. "Un prodotto unico, una stampante eco-ibrida con un toner blu cancellabile e funzionalità di cancellazione automatica integrata, consente di stampare, cancellare e riutilizzare la carta più e più volte. E poiché la responsabilità sociale verso l'ambiente è sempre più importante per il modo in cui le aziende operano, questo modello può aiutare le aziende a ridurre l'impatto ambientale e i costi. Sulla base delle valutazioni del nostro laboratorio, raccomandiamo la scelta della stampante Toshiba e-STUDIO3508LP per la gestione dei documenti nei dipartimenti di medie dimensioni. "

"Abbiamo sempre saputo che i nostri MFP Hybrid sono la scelta perfetta per le aziende che cercano un sistema affidabile e allo stesso tempo vogliono ridurre l'impronta di carbonio", afferma Akira Ito, Product Manager di Toshiba Tec. "Siamo estremamente felici che dopo un accurato esame, BLI abbia raggiunto la stessa conclusione".

Informazioni su Keypoint Intelligence – Buyers Lab. 

Buyer Lab (BLI) e’ parte del gruppo Keypoint Intelligence, che comprende anche il marchio InfoTrends. Da più di 50 anni Buyers Lab è la risorsa di informazione, dati testati e servizi affidabili ed indipendenti per il mercato della stampa e dell’immagine. Composto da un team di analisti e di esperti di apparecchiature per ufficio, Buyers Lab fornisce recensioni obiettive dei prodotti per aiutare gli utenti a prendere decisioni di acquisto informate su tutti i tipi di dispositivi Office. L’attività consiste in test delle prestazioni in ambienti reali, ed i modelli selezionati per il Premio diventano un punto di riferimento di alta qualità, prestazioni eccezionali e valore reale.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba

Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

Vuoi saperne di più di noi, contattaci