15 December 2016

B-FP3DL: la nuova gamma di stampanti portatili

L'ampliamento della nostra gamma di dispositivi di stampa portatili permette agli utenti di lavorare più velocemente e in maniera più intelligente. La B-FP3D è adatta ad una moltitudine di applicazioni in diversi settori verticali. 

La B-FP3D è una stampante portatile, compatta e robusta con display LCD a colori da tre pollici. La potente batteria a lunga durata offre un prolungato tempo operativo e riduce al minimo i tempi di inattività. Inoltre, sono disponibili differenti opzioni di ricarica. Per coloro che già utilizzano una stampante barcode portatile Toshiba Tec, le opzioni di alimentazione sono compatibili anche con la serie B-FP3D.  Guarda il video per approfondimenti

La B-FP3D è l'unica stampante portatile che si ricarica in modalità wireless Qi: per ricaricare la stampante basta semplicemente porla in cima al pad di ricarica,senza la necessità di cavi o adattatori. Grazie agli avanzati livelli  di innovazione e tecnologia di stampa questa funzionalità è diventata sempre più popolare in dispositivi come smartphone e tablet: la stampante B-FP3D ha una velocità di stampa fino a sei pollici al secondo, un'elaborazione più veloce e un avanzata unità centrale di elaborazione (CPU).

La serie B-FP3D è in grado di stampare etichette e ricevute in modo rapido ed efficiente con la semplice pressione di un pulsante. La stampante è robusta perché è protetta da paracolpi in gomma su tutti i lati e ha superato test di caduta fino a 1,6 m. L'hardware è solo una parte della soluzione e queste stampanti hanno la capacità di integrarsi non solo nei sistemi mobili esistenti, ma anche con gli ultimi driver CART / OPOS per le operazioni di vendita al dettaglio, SDK e DLL per Apple iOS e Android, oltre Windows CE e Windows mobile SDK.

Vuoi saperne di più, clicca qui 

Informazioni su Toshiba in Italia Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation. L'azionista di maggioranza di Toshiba Tec Corporation è Toshiba Corporation, attivo in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresa l'energia nucleare, sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).