23 September 2016

B-EX6: nuova gamma stampanti barcode 6'' per applicazioni industriali

Toshiba lancia la serie ad alte prestazioni B-EX6 ridefinendo gli standard in questo mercato. Combinando l'innovazione Toshiba con l'usabilità, affidabilità e bassi costi di esercizio, questi modelli rappresentano la soluzione di stampa 6 '' perfetta per applicazioni industriali.

La gamma stampanti barcode Toshiba è in costante evoluzione e con la serie B-EX6 l’innovazione Toshiba muove un ulteriore passo con una tecnologia all’avanguardia per garantire funzionalità avanzate e immediata integrazione in qualunque ambiente operativo, permettendo di soddisfare una vasta gamma di applicazioni verticali di stampa in ambito: manifatturiero, automazione, trasporti e logistica, farmaceutico, tessile, retail.

La serie B-EX6 è caratterizzata da un design robusto, funzionalità avanzate e velocità nell'esecuzione dei lavori, rappresentando una delle migliori soluzioni all-in one oggi disponibili sul mercato.

La gamma B-EX6 offre una vasta scelta di modelli per adattarsi a qualsiasi applicazione, con risoluzione di stampa a 200 e 300 dpi per una qualità di stampa superiore e una perfetta leggibilità dei codici a barre. Le stampanti con testina di stampa "flat-head" e "near-hedge" consentono una facile sostituzione del parco installato e offrono flessibilità per qualsiasi applicazione di stampa, grazie ad una vasta gamma di supporti e opzioni.

I nuovi modelli sono in grado di gestire supporti da 6 pollici con una velocità di stampa fino a 305 mm al secondo. Con l'esclusiva funzionalità Toshiba "Save Ribbon" e la possibiltà di utilizzare nastri con lunghezza fino a 800 m l'efficienza operativa è migliorata ed estesa, riducendo così i costi complessivi di stampa. Per garantire opzioni di connettività flessibile, i sistemi B-EX6 offrono USB ed Ethernet di serie. La funzionalità Bluetooth opzionale permette di impostare i parametri direttamente dal proprio smartphone o dispositivo mobile. 

Caratteristiche chiave:
• Tecnologia leader di mercato, facilità di utilizzo, affidabilità e TCO minimo
• Velocità elevata; produttività elevata
• Robustezza, resistenza e durata, abbinate a facilità di utilizzo.

 

Vuoi parlarne con noi, clicca qui

 

Informazioni su Toshiba in Italia
Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation. L'azionista di maggioranza di Toshiba Tec Corporation è Toshiba Corporation, attivo in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresa l'energia nucleare, sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici.
Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).