5 April 2018

APP Green Information

Toshiba lancia un'applicazione che consente agli utenti di conoscere il proprio contributo ambientale direttamente dal touch screen

Toshiba ha sviluppato un'applicazione che consente di conoscere e contabilizzare tutti i flussi di lavoro delle stampanti e-STUDIO dal punto di vista ambientale.
La nuova app e-BRIDGE Plus per Green Information può ora essere configurata su tutta la gamma e-BRIDGE Next e rimane sempre consultabile sul touch screen.

L'obiettivo della nuova applicazione è aumentare la consapevolezza di una stampa eco-responsabile all'interno dii un'azienda, incoraggiando gli utenti a utilizzare funzioni di risparmio carta con la stampa in fronte-retro o il riutilizzo della carta.

e-BRIDGE Plus per Green Information, infatti, risulta particolarmente utile sulla serie prodotto con tecnologia ibrida, perché consente di riutilizzare lo stesso foglio di carta più e più volte.
In quest'ultimo caso, l'app offre all'utente, ad esempio, una cronologia del numero di fogli riutilizzati, statistiche sulla riduzione del consumo carta, equivalenti emissioni di CO2 e risparmi economici conseguiti.
Sulle altre periferiche di stampa raccoglie i dati sulle stampe a colori e in bianco/nero, la scansione dei documenti, le statistiche di utilizzo e consente una rapida lettura dei risultati ottenuti attraverso grafici e messaggi sul pannello touch screen della multifunzione.

La nuova applicazione Toshiba deve essere installata su un dispositivo centrale, che è in grado di controllare fino a dieci multifunzioni e 200 utenti nella rete aziendale.
Inoltre, ciascun utente, utilizzando i propri codici di accesso all'apparecchiatura, può visualizzare il suo contributo al raggiungimento dell'obiettivo.

In azienda siete pronti ad avere un obiettivo green comune? 
Per saperne di più scaricate la brochure.

 

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

Volete saperne di più di noi, contattateci