22 June 2017

ANTEPRIMA MONDIALE: LA PRIMA STAMPANTE MONOCROMATICA DOTATA DELLA FUNZIONE DI STAMPA CANCELLABILE

L’esclusiva tecnologia di stampa ibrida: la novità assoluta mondiale che rivoluziona la stampa!

La prima e unica stampante multifunzione al mondo che combina la stampa tradizionale con la funzione di stampa cancellabile permettendo di riutilizzare la carta più e più volte.  

Combinando la stampa convenzionale con la stampa cancellabile, il consumo di carta in ufficio può essere ridotto in modo significativo.

Ri-PENSA. Ri-STAMPA. RISPARMIA

Utilizzando il normale toner nero o blu cancellabile i nuovi modelli sono in grado di stampare documenti convenzionali, permanenti o documenti temporanei e cancellabili. Grazie all'unica funzione di cancellazione il toner blu sui documenti temporanei può essere eliminato e la carta può essere riutilizzata per la stampa.

Stampa, cancella e ristampa più e più volte…

La serie e-STUDIO5008LP, composta da tre modelli con una velocità di stampa di 35, 45 e 50 pagine al minuto, coniuga risparmio, efficienza ed ecologia.

I documenti temporanei vengono stampati ogni giorno per essere letti, esaminati o come promemoria e sono generalmente buttati via dopo poche ore. La soluzione di Toshiba consente di riutilizzare più volte la normale carta di ufficio, il consumo complessivo della carta può quindi essere ridotto in modo significativo.

La stampa monocromatica non è mai stata così verde. Cancella e Risparmia.

Lo sviluppo della tecnologia di stampa ibrida unica al mondo è un'altra conferma della forte attenzione da parte di Toshiba alle problematiche ambientali. La serie e-STUDIO5008LP è stata progettata per ridurre l'emissione di carbonio, salvaguardare l’ambiente e le risorse e permetterti di risparmiare denaro grazie al riutilizzo della carta.

La nuova stampante ibrida è uno dei prodotti ecologici eccellenti di Toshiba.

L’innovazione è nei nostri geni e l’ambiente è nel nostro cuore.

Coniughiamo le nostre passioni per contribuire a un futuro migliore.

 

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba

Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

Vuoi saperne di più di noi, contattaci