24 July 2017

ANCORA PREMI PER LE MULTIFUNZIONI TOSHIBA

Buyers Lab conferisce a Toshiba due importanti premi “Summer 2017 BLI Pick Award” per il modello e-STUDIO4508A e “Highly Recommended BLI 2017” per il modello e-STUDIO6506AC.

Gli analisti di BLI confermano, ancora una volta, l’affidabilità, la facilità d’uso e la produttività delle nostre stampanti multifunzione. Durante i due mesi di prove in laboratorio i prodotti sono stati testati per la produttività, la qualità immagine, l’usabilità e la sicurezza.

In particolare e-STUDIO4508A viene riconosciuta da BLI come “Outstanding 45 ppm Copier MFP” per le eccellenti prestazioni nel segmento di riferimento:

- la veloce acquisizione dei documenti incrementa la produttività

- gli utenti possono programmare e accedere ai profili dei driver per semplificare i lavori di stampa ricorrenti

- i modelli one-touch e i menu di scansione o copia semplice facilitano l’impostazione dei lavori

- le funzioni di sicurezza integrate assicurano una perfetta protezione dei dati e delle informazioni

- il supporto mobile permette agli utenti di essere produttivi anche lontano dal proprio PC.

Invece il modello e-STUDIO6506AC dimostra ottime performance di stampa per gruppi di lavoro e dipartimenti aziendali. Infatti durante i test con la produzione di 540.000 pagine in due mesi, la periferica ha dimostrato eccellente affidabilità mantenendo un’ottima qualità di stampa. Inoltre l’alimentatore automatico fronte-retro in un unico passaggio ad alta velocità permette di acquisire fino a 300 pagine alla volta incrementando le prestazioni e semplificando i flussi di lavoro.

I benefici evidenziati dagli esperti di BLI riguardano:

- l’affidabilità e la sostituzione della cartuccia toner al volo massimizzano la produttività

- i testi chiari e nitidi, le linee definite, i colori fedeli rendono i documenti stampati all’altezza delle aspettative

- la funzione di stampa in tandem di serie permette di dividere i lavori voluminosi tra due periferiche Toshiba per una veloce realizzazione degli stessi

- la scansione opzionale a Word, Excel e PowerPoint crea documenti modificabili e ricercabili, eliminando quindi la necessità di ricreare i file manualmente

- la soluzione di stampa multi-stazione consente agli utenti di inviare i lavori di stampa dalla propria scrivania alla periferica Toshiba disponibile, rilasciandoli dopo essersi autenticato con il proprio badge presso il dispositivo.  

Informazioni su Keypoint Intelligence – Buyers Lab. 

Buyer Lab (BLI) e’ parte del gruppo Keypoint Intelligence, che comprende anche il marchio InfoTrends. Da più di 50 anni Buyers Lab è la risorsa di informazione, dati testati e servizi affidabili ed indipendenti per il mercato della stampa e dell’immagine. Composto da un team di analisti e di esperti di apparecchiature per ufficio, Buyers Lab fornisce recensioni obiettive dei prodotti per aiutare gli utenti a prendere decisioni di acquisto informate su tutti i tipi di dispositivi Office. L’attività consiste in test delle prestazioni in ambienti reali, ed i modelli selezionati per il Premio diventano un punto di riferimento di alta qualità, prestazioni eccezionali e valore reale.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba

Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

Vuoi saperne di più di noi, contattaci