23 May 2022

Agevolazioni sugli investimenti in beni strumentali previste da Industria 4.0

Toshiba e Axist hanno stretto un’importante partnership che ci permette di offrire ai nostri Clienti le agevolazioni sugli investimenti in beni strumentali nuovi (materiali e immateriali) previste da Industria 4.0 e dalle altre iniziative a livello nazionale.

L’agevolazione è destinata non solo alle strutture produttive ubicate nel territorio dello Stato, ma anche agli esercenti arti e professioni. 

Gli ambiti di intervento sono:

1)Credito d’imposta per investimenti in beni strumentali

2)Credito d’imposta ricerca, sviluppo, innovazione e design

3)Credito d'imposta formazione

4)Nuova Sabatini (acquisto di beni strumentali)

5)Incentivi per il commercio internazionale

6)Progetti di ricerca e sviluppo per l’economia circolare

Vuoi saperne di più? Contattaci

 

Toshiba Tec Corporation fa parte del Gruppo Toshiba, è leader mondiale nella tecnologia innovativa ed è attiva in vari settori. Toshiba Tec Corporation è un fornitore leader di prodotti per la tecnologia dell’informazione con molte applicazioni nel settore industriale, logistico, commerciale, sanitaro e dei servizi. Con sede in Giappone e oltre 80 filiali in tutto il mondo, Toshiba Tec Corporation aiuta le organizzazioni a trasformare il modo in cui creano, registrano, condividono, gestiscono e visualizzano le informazioni.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. tratta soluzioni documentali, dalle multifunzioni e stampanti per ufficio alle stampanti termiche industriali, con una grande disponibilità di applicazioni software di gestione digitale.
Le Stampanti professionali, studiate per velocizzare le operazioni in tutte le applicazioni e i mercati, si avvalgono della tecnologia e delle innovazioni più recenti per garantire non solo la massima redditività, ma anche per gestire i processi in modo efficiente e sicuro.
Le stampanti termiche Toshiba sono la soluzione perfetta per applicazioni di etichettatura, dagli scontrini alle etichette di spedizione e a qualsiasi altro tipo di etichetta specialistica.