21 May 2021

Accordo Toshiba Tec Italia - JMC

Insieme per la trasformazione digitale

La trasformazione digitale è ormai un processo indispensabile per l’evoluzione dell’economia e dei mercati, diventando nel tempo una parte integrante della strategia di Toshiba.

Nella complessità dei mercati italiani, tipicamente frammentati ma molto innovativi, il nostro approccio alla Trasformazione passa dalla realizzazione di Partnership tecnologiche in grado di completare la nostra knowledge base, offrendo così ai clienti delle soluzioni veramente complete in ambito ICT.

In questo contesto, Toshiba Tec Italia e JMC Group annunciano un accordo di collaborazione.
JMC Group integrerà i canali di comunicazione dei dispositivi Toshiba, attraverso realtà virtuale, totem multimediali e interattivi e tecnologie di intelligenza artificiale.

I nostri comuni clienti potranno così fruire di completi sistemi di input / output al passo con le più recenti innovazioni e perfettamente coerenti con le prospettive dell’Industry 4.0.

 

Informazioni su JMC:
JMC Group opera a livello internazionale nel mercato ICT ed è specializzata nella progettazione di soluzioni altamente innovative. Opera nel suo Innovation Center di Milano avvalendosi delle ultime tecnologie di Realtà Virtuale per il Digital Twin ed Intelligenza Artificiale. L’azienda si propone come “Technology Designer” in quanto si occupa di tecnologia sin dalla progettazione (design) partendo dalle esigenze dei clienti e risolvendole con uno sguardo al futuro. Il Gruppo JMC Group include Xinntex, azienda specializzata nel segmento del Media Content Delivery e JTotem per le soluzioni innovative per la comunicazione digitale, di propria produzione e proprietà intellettuale basati su kioski interattivi ad alto contenuto tecnologico completamente Made in Italy.
https://www.jmcgroup.it/


Informazioni su Toshiba:
Toshiba Tec Corporation fa parte del Gruppo Toshiba, è leader mondiale nella tecnologia innovativa ed è attiva in vari settori. Toshiba Tec Corporation è un fornitore leader di prodotti per la tecnologia dell’informazione con molte applicazioni nel settore industriale, logistico, commerciale, sanitario e dei servizi. Con sede in Giappone e oltre 80 filiali in tutto il mondo, Toshiba Tec Corporation aiuta le organizzazioni a trasformare il modo in cui creano, registrano, condividono, gestiscono e visualizzano le informazioni.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. tratta stampanti multifunzione e soluzioni software efficaci per la gestione dei documenti. Completano l’offerta di prodotti le stampanti per etichette e barcode adatte ad applicazioni industriali, logistiche, sanitarie e retail.

Vuoi saperne di più di noi, contattaci