21 October 2020

Toshiba espone al Mecspe, la fiera di riferimento per l'industria manifatturiera

Saremo presenti al Padiglione 6, nella Fabbrica digitale.
Potrai scoprire le soluzioni di etichettatura e tracciabilità, oltre alla ormai famosa e unica stampante al mondo in grado di cancellare i fogli stampati consentendo il riutilizzo della carta.

Grazie alla sinergia dei 12 saloni tematici che offrono al visitatore una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative e alle iniziative uniche come la Fabbrica Digitale 4.0, la manifestazione rappresenta la via italiana per l’industria 4.0.

Il Salone Fabbrica Digitale si occupa delle tematiche relative alla fabbrica intelligente oggi definita industria 4.0 che rappresenta il cardine dell’industria del futuro, dove tecnologia e business sono sempre più interconnessi dando vita ad una produzione di prodotti intelligenti.

Dall’informatica, alla Sensoristica industriale, dal Cloud Manufacturing, alle Tecnologie di identificazione automatica (RFID – NFC Near Field Communication), fino ai Software e alle macchine capaci di comunicare in wireless attraverso l’IoT, l’Internet delle cose, questo nuovo sistema di produzione consentirà non solo di risparmiare costi di produzione e trasferimento di materiali ma anche e soprattutto di tagliare i tempi e aumentare la velocità di risposta.

Vieni a visitarci al Pad 6 stand L49, dal 29 al 31 ottobre 2020 a Parma

 

Toshiba Tec Corporation fa parte del Gruppo Toshiba, è leader mondiale nella tecnologia innovativa ed è attiva in vari settori. Toshiba Tec Corporation è un fornitore leader di prodotti per la tecnologia dell’informazione con molte applicazioni nel settore industriale, logistico, commerciale, sanitaro e dei servizi. Con sede in Giappone e oltre 80 filiali in tutto il mondo, Toshiba Tec Corporation aiuta le organizzazioni a trasformare il modo in cui creano, registrano, condividono, gestiscono e visualizzano le informazioni.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. tratta stampanti multifunzione e soluzioni software efficaci per la gestione dei documenti. Completano l’offerta di prodotti le stampanti per etichette e barcode adatte ad applicazioni industriali, logistiche, sanitarie e retail.