25 September 2020

Supporto SOTI Connect per la stampante portatile B-FP2D

Settembre 2020, Toshiba Tec, leader mondiale nella fornitura di stampanti per codici a barre, svela il prossimo passo nell'evoluzione del proprio prodotto. A partire dalla B-FP2D, le stampanti di codici a barre Toshiba ora supportano SOTI Connect, una soluzione IoT creata per le aziende che fornisce la gestione completa del ciclo di vita dei dispositivi IoT all'interno di un'organizzazione. 

Con la sua strategia di sviluppo del prodotto IoT, Toshiba estende il set di funzionalità delle stampanti mobili, che consente di integrare facilmente B-FP2D in SOTI Connect. Ciò consente ai clienti di aumentare l'affidabilità, la produttività e l'efficienza operativa del parco stampanti della propria organizzazione.

SOTI Connect fornisce supporto per un'ampia varietà di stampanti industriali, mobile e sensori abilitati per IoT, offrendo solide capacità di gestione, monitoraggio e manutenzione automatizzati di una flotta di dispositivi abilitati per IoT. L'interfaccia, i grafici e le dashboard intuitivi forniscono visualizzazioni in tempo reale delle informazioni e dell'integrità del dispositivo, con la possibilità di accedere in remoto ai dispositivi, identificare eventuali problemi, estrarre i registri dei dispositivi ed eseguire rimedi automatici basati su regole. In questo modo le aziende possono sono in grado di ridurre significativamente i costi di manutenzione, riparazione e le risorse associate alle soluzioni IoT, migliorando il costo totale di proprietà dei dispositivi.

 “La B-FP2D è la nostra stampante di codici a barre più avanzata costruita sulla nuova potente piattaforma di sistema Toshiba" ha affermato Akira Ito, European Product Marketing Manager di Toshiba Tec. “Questa nuova piattaforma apre un nuovo mondo di connettività per le stampanti Toshiba. L'aggiunta del supporto per SOTI Connect consente alle aziende di tracciare grandi flotte delle nostre stampanti portatili e superare le sfide di gestione delle stampanti come l'accesso remoto per gli aggiornamenti del firmware, l'implementazione automatica delle regole e le azioni quando vengono soddisfatte le condizioni predefinite. Questi e molti altri vantaggi porteranno all'ottimizzazione del processo massimizzando il tempo di attività del dispositivo e mantenendo flussi di lavoro critici per l'azienda.”

“La nuova collaborazione di SOTI con Toshiba offre innovazione al nostro canale congiunto e alla comunità dei clienti", ha affermato Mustafa Ebadi, Chief Operating Officer, SOTI. “Questa certificazione del dispositivo consente ai clienti Toshiba di gestire in modo efficace il proprio parco stampanti a un tasso più elevato di produttività ed efficacia operativa. Il nostro lavoro con Toshiba completa ulteriormente il portafoglio di gestione SOTI Connect, consentendo alle nostre implementazioni business-critical di rispondere più rapidamente, eseguire in modo più efficiente e fornire un servizio di qualità.”

SOTI è il fornitore più affidabile al mondo di soluzioni di gestione mobile e IoT, con oltre 17.000 clienti e milioni di dispositivi gestiti in tutto il mondo. Il portafoglio innovativo di soluzioni e servizi di SOTI fornisce gli strumenti di cui le organizzazioni hanno bisogno per mobilitare le loro operazioni e ottimizzare gli investimenti sulla mobilità. SOTI estende la gestione sicura della mobilità per fornire una soluzione integrata per gestire e proteggere tutti i dispositivi mobili e le periferiche connesse all’interno di un'organizzazione. Per saperne di più, visitare www.soti.net.

 

Informazioni su SOTI Connect – Take Control of Your IoT
SOTI Connect è una soluzione IoT creata per le aziende che fornisce la gestione completa del ciclo di vita dei dispositivi IoT all'interno di un'organizzazione. La sua architettura altamente flessibile e basata sui dati consente di supportare rapidamente e di gestire i nuovi dispositivi IoT riducendo il time-to-market.

 

Toshiba Tec Corporation fa parte del Gruppo Toshiba, è leader mondiale nella tecnologia innovativa ed è attiva in vari settori. Toshiba Tec Corporation è un fornitore leader di prodotti per la tecnologia dell’informazione con molte applicazioni nel settore industriale, logistico, commerciale, sanitaro e dei servizi. Con sede in Giappone e oltre 80 filiali in tutto il mondo, Toshiba Tec Corporation aiuta le organizzazioni a trasformare il modo in cui creano, registrano, condividono, gestiscono e visualizzano le informazioni.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. tratta stampanti multifunzione e soluzioni software efficaci per la gestione dei documenti. Completano l’offerta di prodotti le stampanti per etichette e barcode adatte ad applicazioni industriali, logistiche, sanitarie e retail.