17 February 2017

Serie alto volume colore e-STUDIO7506AC: prodotto innovativo dell'anno 2017

Toshiba si aggiudica il premio “Innovative Product of the year 2017” con la serie alto volume a colori e-STUDIO5506AC/6506AC/7506AC nel segmento di riferimento.

La società americana Better Buys for Business sceglie il prodotto Toshiba per le sue specifiche ecologiche, prestazioni avanzate e sicurezza nella gestione dei dati, evidenziando anche l'interfaccia utente stile tablet 9'' personalizzabile per utente e flussi di lavoro e il Controller e-BRIDGE Next di ultima generazione.

Inoltre la serie e-STUDIO5506AC/6506AC/7506AC include l’esclusivo Secure Hard Disk Drive, tecnologia proprietaria sviluppata da Toshiba per la robusta protezione dei dati archiviati sul disco fisso. Questa funzione utilizza il metodo AES a 256 bit per cifrare automaticamente tutti i dati archiviati sul disco fisso. Se il disco fisso viene rimosso e collegato a un'altra periferica, i dati archiviati vengono immediatamente cifrati e protetti da accessi non autorizzati; una funzione molto utile ad esempio in caso di furto.

 

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici.

Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

 

 Vuoi saperne di più di noi, contattaci