1 February 2018

SALUTE IN UFFICIO

Lunedì 22 Gennaio si è tenuto il convegno "SALUTE IN UFFICIO" presso il Ministero della Salute, alla presenza del Ministro Beatrice Lorenzin.
Il convegno è stato organizzato da RETE UFFICIO ITALIA, una delle Reti di punta aderenti ad Assoretipmi,  e ha ospitato il Ministro Beatrice Lorenzin, oltre alla ampia partecipazione di imprenditori ed esperti del settore.
Tra i partecipanti anche Toshiba ha dato il proprio contributo. Francesco Massaro, Direttore Commerciale di Toshiba Tec Italia, ha spiegato come la nostra stampante multifunzione Ibrida sia un prodotto economico ed ecologico, grazie alla sua funzione di cancellazione. Il toner blu sui documenti temporanei può essere eliminato e la carta può essere riutilizzata per la stampa.

 

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba 
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

Vuoi saperne di più di noi, contattaci