27 July 2018

NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO PER TOSHIBA TEC ITALIA

Cambio ai vertici della nostra organizzazione

L’Assemblea degli Azionisti tenutasi oggi, venerdì 27 luglio, ha nominato Cristian Zanardo nuovo Amministratore Delegato e Presidente di Toshiba Tec Italia.

Vogliamo ringraziare il Presidente uscente, Bruno Amlesu, per aver guidato la nostra società con passione, dedizione e profitto durante questi ultimi 11 anni. Per tutti noi è stato un punto di riferimento: 31 anni di carriera lavorativa, dedicati alla crescita della filiale italiana, rafforzando la presenza del brand sul territorio nazionale.
Bruno Amlesu rimarrà in Toshiba Tec come Advisor, per un certo periodo, per supportaci nella transizione.

Auguriamo, ora, a Cristian Zanardo un futuro ricco di soddisfazioni e successo.

Cristian Zanardo è un giovane e brillante manager di 46 anni, laureato in Economia c/o l’Università Cattolica di Milano.
In Toshiba da 8 anni ha ricoperto il ruolo di Financial & Internal Operation Director. 
Le sue precedenti esperienze professionali sono state in realtà multinazionali in diversi settori.

 

 

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).