29 October 2019

L’EVOLUZIONE DELLA STAMPA DI CODICI A BARRE

PRONTE A SODDISFARE LE ESIGENZE DEL FUTURO

La serie BA400 è la prima di una nuova generazione di prodotti con una CPU completamente nuova e un sistema operativo a prova di futuro che sfrutta i miglioramenti delle prestazioni ed estende la connettività per affrontare le sfide di un ambiente di lavoro in continua evoluzione. 

Toshiba ha annunciato il lancio delle stampanti termiche BA410T e BA420T.
Costruita sulla rinomata piattaforma meccanica del suo predecessore, la serie BA400 conserva tutta la superba affidabilità e robustezza. Grazie al suo design compatto a conchiglia e all’alta qualità di stampa, è perfetta per applicazioni versatili. Grazie allo chassis in metallo, il modello BA410T è adatto agli ambienti difficili, mentre il modello BA420T con il suo ingombro ridotto si adatta ai luoghi di lavoro in cui lo spazio è un limitato

La serie BA400 incorpora tutta la migliore tecnologia di Toshiba. La nuova piattaforma di sistema e la tecnologia del processore aumentano l'efficienza e la produttività con una velocità di stampa fino a 203 mm al secondo. Il controllo remoto dell'operatore è assicurato dalla connettività Bluetooth e dall'accoppiamento NFC di serie, mentre il modulo Wi-Fi da 2,4 GHz e 5 GHz opzionale garantisce connessioni affidabili. Inoltre, la codifica RFID opzionale apre una vasta gamma di nuove applicazioni in più mercati. L'ampia gamma di emulazioni del linguaggio di stampa, come ZPL II e SBPL, consente una facile integrazione nei sistemi IT esistenti e, grazie al sistema operativo avanzato, è anche possibile aggiungere ulteriori funzioni ed emulazioni per soddisfare le tendenze future.

 "L'obiettivo principale della nuova serie è il nuovo sistema operativo, che estende fortemente la connettività della serie BA400", afferma Andreas Kleinschmidt, Senior Manager divisione vendite e marketing europea. “Con il lancio di questi nuovi modelli abbiamo permesso agli utenti di interagire con le nostre stampanti a un livello completamente nuovo. Uno dei molti miglioramenti è che l'intero controllo delle stampanti è ora possibile da vari dispositivi portatili eseguendo l’app Toshiba su iOS, Android o Windows."

Toshiba ha migliorato queste stampanti di fascia media con un ricco set di funzionalità che di solito sono riservate solo alle stampanti industriali. Con i driver di stampa per Windows, Linux, Max OSX e SAP, le aziende hanno ora varie opportunità di integrare le stampanti nei loro processi IT.

 

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

Contattaci