22 March 2019

EDITOR’S CHOICE di Better Buys

Better Buys ha conferito il prestigioso premio Editor's Choice alla serie prodotto e-STUDIO8518A come le migliori stampanti multifunzione ad alto volume nel segmento di riferimento. 

Durante i report di valutazione gli specialisti di Better Buys hanno evidenziato come punti di forza:

-          le innovative funzioni e la personalizzazione dei flussi di lavoro per utente/reparto

-          l’eccellente qualità e la velocità di esecuzione lavori

-          l’elevata capacità carta fino a 3.250 pagine e il toner ad alata capacità per gestire voluminosi processi di stampa.

Tra le caratteristiche innovative, il personale di Better Buy ha apprezzato l’interfaccia utente Toshiba, che consente la completa personalizzazione delle stampanti multifunzione e supporta i requisiti specifici di ciascun utente. L’esclusivo touchscreen migliora l'efficienza e la produttività dei reparti, semplificando il flusso di lavoro e le attività comuni con il semplice tocco di un pulsante.

Toshiba ha ricevuto una serie di altri prestigiosi riconoscimenti da Better Buys, tra cui il premio “2019 Innovative Product of the Year” per la serie colore e-STUDIO5015AC e “2018 Innovative Product of the Year” per la stampante ibrida e-STUDIO4508LP, che continuano a confermare l’affidabilità e l’eccellenza dei nostri prodotti.

Vuoi saperne di più?

 

 

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

Contattaci