1 February 2017

La serie e-STUDIO5005AC si aggiudica il premio BLI

Toshiba annuncia il riconoscimento del premio "Highly Recommended"  di Buyers Laboratory di LLC (BLI)  per la serie di stampanti e-STUDIO5005AC. 

Dalla prova, durata due mesi, con la produzione di 210.000 stampe, sono emerse caratteristiche premianti in termini di affidabilità, facilità d'uso e sicurezza.

La serie e-STUDIO è già stata premiata di recente per la manutenzione semplificata da parte dell'utente, la produttività e la qualità dell'immagine.

"La serie di stampanti Toshiba e-STUDIO5005AC garantisce la massima efficienza e semplicità di utilizzo per medi e grandi gruppi di lavoro, grazie alla eccezionale affidabilità e alle semplici procedure per la sostituzione del toner, tamburi e il contenitore del toner esausto", ha dichiarato George Mikolay  Redattore senior di BLI. "Inoltre, le velocità del flusso di lavoro del dispositivo consente una buona operatività in ambienti di lavoro in cui più utenti condividono la stampante. Quantità e velocità non vanno a scapito della qualità immagine, che ha dimostrato di essere coerente in tutto il test e di soddisfare le esigenze della maggior parte degli ambienti di lavoro."

Note di merito hanno riguardato le funzioni di produttività, facilità di utilizzo e le avanzate funzioni del nuovo controller e-Bridge Next.

Il sistema di auto-criptatura del disco rigido e la funzione di sovrascrittura dei dati temporanei fino a 15 volte, disponibile come opzionale, hanno superato il rigoroso US Federal Information Processing Standard 140-2, rendendo la stampante multifunzione Toshiba ideale per qualsiasi organizzazione dove è richiesta la sicurezza dei dati.

Informazioni Su Buyers Laboratory Inc. (BLI)
Buyers Laboratory (BLI) è un laboratorio indipendente e autorevole di valutazione e prova delle soluzioni per ufficio e difensore dei diritti dei consumatori professionali, con 45 anni di esperienza nel Settore.
Oltre a pubblicare rapporti completi e accurati dei test di sui sistemi di gestione documentale BLI è il leader nella fornitura di dati esaustivi e informazioni relative a specifiche e prezzi di copiatrici, stampanti, fax e prodotti multifunzione.
Solo i prodotti accuratamente testati nel laboratorio di 1000 metri quadrati di BLI possono essere candidati una ricevere un premio. I dati BLI sono disponibili per gli abbonati sotto forma di guide specializzate stampate oppure on line tramite l'efficiente servizio informativo BLI.

Informazioni su Toshiba in Italia

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation. L'azionista di maggioranza di Toshiba Tec Corporation è Toshiba Corporation, attivo in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresa l'energia nucleare, sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici.
Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).