6 August 2020

Il mercato delle soluzioni di etichettatura automatica industriale

Il mercato delle soluzioni di etichettatura automatica industriale è aumentato notevolmente e le stime prevedono una crescita di fatturato e di unità/sistemi venduti anche nel secondo semestre dell'anno in corso, con un risultato complessivo migliorativo nel 2020 rispetto allo scorso anno.

Toshiba ha registrato una crescita nella domanda di questo tipo di soluzioni e prodotti.  

Secondo una nostra analisi, questa crescita è dovuta al notevole aumento della domanda di queste soluzioni registrato nella prima metà di quest'anno, trend che si stima proseguirà, per la necessità di ridurre la movimentazione manuale dei prodotti. come misura di prevenzione sanitaria e per aumentare la produttività e ridurre gli errori di fronte al boom del commercio elettronico.

Le nostre soluzioni nel settore industriale, nella logistica e sanità si completano con la soluzione APLEX4 che consente la stampa e l'applicazione delle etichette in modo completamente automatico.

I sistemi di automazione ed etichettatura automatica riducono gli errori del 98% e aumentano la produttività del 30%, ottimizzando i processi, eliminando gli errori di inventario e riducendoli nelle spedizioni al cliente finale.

I nostri vantaggi includono anche stampanti linerless e stampanti fronte retro per la stampa di etichette senza la siliconata: attenzione al risparmio e all’ambiente.

 

Vuoi trovare la soluzione più adatta a te? Contattaci

 

 

Toshiba Tec Corporation fa parte del Gruppo Toshiba, è leader mondiale nella tecnologia innovativa ed è attiva in vari settori. Toshiba Tec Corporation è un fornitore leader di prodotti per la tecnologia dell’informazione con molte applicazioni nel settore industriale, logistico, commerciale, sanitaro e dei servizi. Con sede in Giappone e oltre 80 filiali in tutto il mondo, Toshiba Tec Corporation aiuta le organizzazioni a trasformare il modo in cui creano, registrano, condividono, gestiscono e visualizzano le informazioni.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. tratta stampanti multifunzione e soluzioni software efficaci per la gestione dei documenti. Completano l’offerta di prodotti le stampanti per etichette e barcode adatte ad applicazioni industriali, logistiche, sanitarie e retail.