6 February 2018

e-STUDIO3508LP: PRODOTTO INNOVATIVO DELL'ANNO 2018!

Un altro importante premio si va ad aggiungere in bacheca per la tecnologia ibrida: la stampante e-STUDIO3508LP viene proclamata "PRODOTTO INNOVATIVO DELL'ANNO".

Questa volta è l'ente americano Better Buys a dichiarare il prodotto Toshiba come prodotto innovativo nella categoria Multifunzioni Bianco/Nero per il 2018.
Gli esperti hanno selezionato il modello e-STUDIO3508LP tra tutte le apparecchiature per ufficio certificate con il premio "Editor's Choice Award"  durante l'anno 2017. 

e-STUDIO3508LP rappresenta in casa Toshiba l'innovazione per eccellenza: è la prima MFP in bianco e nero che include una tecnologia di stampa ibrida unica, che offre la stampa dei documenti temporanei in modalità blu e la cancellazione della pagina per il successivo riutilizzo. 
Il toner blu cancellabile aiuta le aziende a ridurre la loro impronta di carbonio.
In molti uffici, infatti, i dipendenti tipicamente stampano i documenti per uso interno e temporaneo (come la correzione di bozze) e poi li cestinano. Con questa nuova tecnologia gli utenti possono scegliere di stampare con il toner blu, che può essere cancellato quando l'utente ha finito di utilizzare il documento.
Per fare ciò, l'utente seleziona la modalità di stampa blu, che può essere impostata come regola predefinita nel driver della stampante. Quando l'operatore ritiene di non dover più utilizzare quelle pagine per la consultazione, inserisce la pagine nel cassetto e seleziona semplicemente l'icona Cancella dal touch screen della multifunzione. In una manciata di secondi il processo di cancellazione rende nuovamente utilizzabili i fogli di carta!

Toshiba offre anche un'altra soluzione di cancellazione e ripristino carta: l'e-STUDIORD301. Questa unità esterna esegue le stesse funzioni di cancellazione della multifunzione, in più separa la carta riutilizzabile da quella non riutilizzabile carta e archivia elettronicamente i documenti stampati.

Inoltre e-STUDIO3508LP integra il controller e-BRIDGE Next di ultima generazione di Toshiba, che ottimizza l’integrazione del sistema nell’infrastruttura IT dell'azienda e semplifica le attività più complesse.
La multifunzione offre un pannello di controllo da 9 "che si inclina di 180° e include funzionalità personalizzabili, app, servizi cloud Google Drive, Dropbox o Microsoft OneDrive per gestire e condividere le informazioni dentro e fuori l'azienda con la massima libertà.

Informazioni su Better Buys
Better Buys, composto da un team di analisti e di esperti di apparecchiature per ufficio, fornisce recensioni obiettive dei prodotti per aiutare gli utenti a prendere decisioni di acquisto informate su tutti i tipi di dispositivi Office. L’attività consiste in test delle prestazioni in ambienti reali, ed i modelli selezionati per il Premio diventano un punto di riferimento di alta qualità, prestazioni eccezionali e valore reale.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba

Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).

Vuoi saperne di più di noi, contattaci