3 September 2020

Toshiba da il benvenuto all’ultimo Supereroe arrivato in città!

Una nuova serie di stampanti multifunzione A4 che si uniscono alla famiglia e-BRIDGE Next.

Compatte. Moderne.
E interamente personalizzabili.

Molto di più di quel che sembra: prestazioni eccezionali, compatte e ricche di funzionalità, sono pronte ad entrare in azione ovunque e in qualsiasi momento. Flessibili, facili da utilizzare, sicure e sostenibili, sono solo alcune delle caratteristiche.

 
Le nuove stampanti A4 entrano a far parte della famiglia di prodotti e-BRIDGE Next garantendo soluzioni multifunzione su misura ed economiche che soddisfano esigenze sia in termini di funzionalità avanzate che di facilità di utilizzo.

I due nuovi modelli e-STUDIO330AC ed e-STUDIO400AC con una velocità di stampa di 33 e 40 ppm offrono prestazioni eccezionali.


Abbiamo posto enfasi e attenzione sull’efficienza energetica e sulla sostenibilità per garantire che questi nuovi prodotti siano conformi ai più elevate standard ambientali.

Grazie all’App e-BRIDGE Plus for Green Information è possible tracciare il proprio contributo ambientale direttamente sullo schermo dell’MFP. Grafica e statistiche chiare vi aiuteranno a promuovere l’uso efficiente delle risorse.

Tutte le funzionalità avanzate della serie e-STUDIO400ac sono state progettate innanzitutto per assicurare la massima sicurezza dei dati. Inoltre, mettiamo a disposizione un'ampia gamma di funzionalità integrate e opzionali per la protezione dei dati aziendali: Il Secure HDD di Toshiba con crittografia automatica assicura il massimo livello di sicurezza e rende praticamente impossibile l'accesso non autorizzato; i lettori badge aggiungono un ulteriore livello di sicurezza e consentono l'accesso diretto dell'utente ai lavori di stampa.

Grazie al touchscreen da 10” completamente personalizzabile, i processi multi-step possono essere trasformati in funzioni one-touch. L’interfaccia può inoltre essere personalizzata per adattarsi alle preferenze individuali.

I clienti trarranno vantaggio dall’integrazione flessibile con soluzioni di terze parti, un modern Browser Web incorporato e il support di Servizi Cloud, oltre alla stampa mobile e a molte altre funzionalità avanzate.

 

Pronto a scoprire tutti i Superpoteri?

  

 

Toshiba Tec Corporation fa parte del Gruppo Toshiba, è leader mondiale nella tecnologia innovativa ed è attiva in vari settori. Toshiba Tec Corporation è un fornitore leader di prodotti per la tecnologia dell’informazione con molte applicazioni nel settore industriale, logistico, commerciale, sanitaro e dei servizi. Con sede in Giappone e oltre 80 filiali in tutto il mondo, Toshiba Tec Corporation aiuta le organizzazioni a trasformare il modo in cui creano, registrano, condividono, gestiscono e visualizzano le informazioni.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. tratta stampanti multifunzione e soluzioni software efficaci per la gestione dei documenti. Completano l’offerta di prodotti le stampanti per etichette e barcode adatte ad applicazioni industriali, logistiche, sanitarie e retail.