2 November 2020

Better Buys ‘Editor’s Choice’ Award 2020

Better Buys ha conferito il prestigioso premio Editor’s Choice Award alla nuova serie colore A4 e-STUDIO330AC / 400AC,

I nostri prodotti si sono distinti per la sicurezza nella gestione dati, il risparmio energetico, le funzionalità cloud e all-in-one ideali per gruppi di lavoro/aziende di piccole e medie dimensioni.

 

Questi sistemi a colori ereditano la potenza, le prestazioni e la qualità dei pluripremiati modelli formato A3, all'interno di un design compatto e robusto.

La serie e-STUDIO330AC / 400AC combina la facilità d'uso con elevati livelli di sicurezza, ridotti consumi energetici e tecnologia mobile per snellire, semplificare e proteggere il flusso di lavoro dei documenti.

 

Tra le caratteristiche innovative, il personale di Better Buy ha apprezzato l’interfaccia utente touch a colori da 10,1’’, il controller e-BRIDGE di Toshiba con il potente Processore Dual-Core, l’ampia memoria da 4 e il disco fisso con crittografia automatica da 320 GB.

 

Toshiba ha ricevuto una serie di altri prestigiosi riconoscimenti da Better Buys, tra cui il premio “2019 Innovative Product of the Year” per la serie colore e-STUDIO5015AC e “2018 Innovative Product of the Year” per la stampante ibrida e-STUDIO4508LP, che continuano a confermare l’affidabilità e l’eccellenza dei nostri prodotti.

 

Vuoi saperne di più?

 

Informazioni su Better Buys
Better Buys, composto da un team di analisti e di esperti di apparecchiature per ufficio, fornisce recensioni obiettive dei prodotti per aiutare gli utenti a prendere decisioni di acquisto informate su tutti i tipi di dispositivi Office. L’attività consiste in test delle prestazioni in ambienti reali, ed i modelli selezionati per il Premio diventano un punto di riferimento di alta qualità, prestazioni eccezionali e valore reale. 

 

Toshiba Tec Corporation fa parte del Gruppo Toshiba, è leader mondiale nella tecnologia innovativa ed è attiva in vari settori. Toshiba Tec Corporation è un fornitore leader di prodotti per la tecnologia dell’informazione con molte applicazioni nel settore industriale, logistico, commerciale, sanitaro e dei servizi. Con sede in Giappone e oltre 80 filiali in tutto il mondo, Toshiba Tec Corporation aiuta le organizzazioni a trasformare il modo in cui creano, registrano, condividono, gestiscono e visualizzano le informazioni.

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. tratta stampanti multifunzione e soluzioni software efficaci per la gestione dei documenti. Completano l’offerta di prodotti le stampanti per etichette e barcode adatte ad applicazioni industriali, logistiche, sanitarie e retail.