19 October 2018

BARCODE GAZETTE - n. 2

LA GAMMA DI STAMPANTI PORTATILI B-EP È CONFORME AI NUOVI STANDARD DI RICARICA CEC

Poiché i regolamenti e i requisiti cambiano, i nostri dispositivi devono adattarsi e cambiare per affrontare le innovazioni che il mercato propone. Questo numero del Barcode Gazette ti aggiornerà su alcune recenti modifiche alle funzioni di ricarica della serie di stampanti portatili B-EP.

Continua a leggere

 

 

Toshiba Tec Italia Imaging Systems S.p.A. fa parte del gruppo internazionale Toshiba Tec Corporation attiva in diversi settori dell'industria high-tech. Toshiba Tec è un'azienda leader nella fornitura di tecnologia informatica e prodotti per l'ufficio che spaziano dai sistemi di stampa e copiatura multifunzione (sia a colori sia in bianco e nero) alle stampanti barcode e ai prodotti di gestione dei documenti digitali. 

Informazioni sul Gruppo Toshiba
Toshiba è leader mondiale e innovatore nell'aprire la strada alla tecnologia all'avanguardia, produttore diversificato e distributore di prodotti elettronici ed elettrici avanzati che spaziano dai sistemi informativi e di comunicazione, ai prodotti digitali di consumo, dispositivi e componenti elettronici, sistemi di alimentazione, compresi i sistemi infrastrutturali a livello industriale e sociale ed elettrodomestici. Toshiba è stata fondata nel 1875 e oggi gestisce una rete globale di oltre 740 aziende, con 204.000 dipendenti in tutto il mondo e un fatturato di vendita annuo superiore ai 6,3 trilioni di yen (68 miliardi di dollari).